Ho guardato il cielo e ho capito quanto sono piccolo

0

Oggi siamo tutti presi da una vita frenetica fatta di cose che il giorno dopo fatichiamo a ricordare.

È come se il contatto con il nostro pianeta ci stia sfuggendo. Siamo più concentrati su cose virtuali che nemmeno esistono di quanto dovremmo essere e il mondo reale nella nostra testa è sempre più sfocato.

Avete guardato il cielo di recente?

Vi invito a farlo perché è grandioso. Guardando il cielo diventiamo più piccini e tutti quei problemi della nostra vita quotidiani quasi scompaiono.

while-shooting-starry-skies-i-realized-how-small-i-am-on-this-planet__880 while-shooting-starry-skies-i-realized-how-small-i-am-on-this-planet-2__880 while-shooting-starry-skies-i-realized-how-small-i-am-on-this-planet-3__880 while-shooting-starry-skies-i-realized-how-small-i-am-on-this-planet-4__880 while-shooting-starry-skies-i-realized-how-small-i-am-on-this-planet-5__880 while-shooting-starry-skies-i-realized-how-small-i-am-on-this-planet-6__880 while-shooting-starry-skies-i-realized-how-small-i-am-on-this-planet-7__880 while-shooting-starry-skies-i-realized-how-small-i-am-on-this-planet-9__880 while-shooting-starry-skies-i-realized-how-small-i-am-on-this-planet-11__880 while-shooting-starry-skies-i-realized-how-small-i-am-on-this-planet-13__880

Fonte immagine: Facebook

Share.

Comments are closed.

Commenti